Scambi epistolari Italiano

Ciao! Sono Carola, sono iscritta su un sito di scambi di cartoline internazionale, ho due amiche di penna straniere e mi piacerebbe trovare un penpal friend cartaceo e italiano con cui scrivere fluidamente e scambiare pensieri. 🙂

Ciao! Sono Carola, sono iscritta su un sito di scambi di cartoline internazionale, ho due amiche di penna straniere e mi piacerebbe trovare un penpal friend cartaceo e italiano con cui scrivere fluidamente e scambiare pensieri. 🙂
beh, se ti va ci sono

Mi aggiungo anch'io, volevo cercare degli amici di penna perché non ne ho quindi se ancora ti va io ci sono.

Buongiorno a tutti, amici di penna...
vorrei semplicemente provare a vivere una bella corrispondenza con chi ha voglia di fare altrettanto, una corrispondenza fatta di legami virtuali per cui investi due ore a scrivere una mail ma ce ne spenderesti pure di più, anche se ti manca il tempo.
Non pretendo tempi o modi, e non metto regole, se non due.. essere se stessi, nel bene e nel male, perché solo così riusciremo a conoscerci, e l'età, ho 51 anni e preferirei ricevere risposte da qualcuno la cui età non si discosti troppo dalla mia, anche qualche anno in più va benissimo.
Se qualcuno è interessato ad aprirsi con una donna con due mani, una testa ed un cuore, sono qui. 
Una donna che non ha bisogno di sapere di dove sei e cosa fai, ma quello che sei, quello che hai dentro... 
Perchè io credo ancora in una giornata di pioggia...in un e-mail nuova, in quel sorriso che si fa quando cominci a capire che quella semplice email, sta già diventando qualcosa di grande, di vero, di unico, perchè in fondo tutto il resto, è ancora da scrivere.  
Non cerco una persona che sia lì, telefono in mano, pronta a dare una risposta.
Mi piace l'attesa se questa porta a qualcosa di concreto, di reale.
Non pretendo di parlare giornalmente ma solamente, di riuscire a mantenere una corrispondenza che possa tenere impegnate entrambe le parti quando queste ne hanno bisogno.
Mi piacerebbe trovare un amico di penna vero, uno di quelli per cui controlli le mail in attesa di sapere come è andata quella cosa, o semplicemente di sapere come sta.
Non sono alla ricerca di niente in particolare; amo mettere le dita sulla tastiera e scrivere a qualcuno, sapendo che sarà proprio lui a leggermi.
Può essere molto bello conoscere attraverso la scrittura il pensiero di qualcuno, il suo stato d'animo, l'emozione che si può provare nell'attendere la sua lettera e leggerla.
Ringrazio e saluto tutti coloro che con piacere hanno letto il mio annuncio, e che con altrettanto piacere mi risponderanno.

hallo!