Apprendre l'italien Italiano

Se a qualcuno serve una mano per l'italiano sono disponibile, studio letteratura italiana all'università. If someone Needs an help in learning italian, I'll be glad to help you, I study Italian Litterature at the University

Hello tout le monde, ciao tutti !!

Je suis francais et j'aimerai beaucoup améliorer mon italien qui en a bien besoin... lol
Je serai ravi d'aider un italianophone a améliorer son francais et vice versa qu'il m'aide a améliorer mon italien !!!

Sono francese e mi piacerei molto migliorare il mio italiano che ne ha bisogno...
Sarei incantato di aiutare uno italiano a migliorare il suo francese e viceversa che lui mi aiuta a migliorare il mio italiano...

See ya !!

Je suis Italien. Je peux aider quelqu'un avec l'Italien. Je parle Anglais et Français aussi mais je voudrais les améliorer...

Hello tout le monde, ciao tutti !!

Je suis francais et j'aimerai beaucoup améliorer mon italien qui en a bien besoin... lol
Je serai ravi d'aider un italianophone a améliorer son francais et vice versa qu'il m'aide a améliorer mon italien !!!

Sono francese e mi piacerei molto migliorare il mio italiano che ne ha bisogno...
Sarei incantato di aiutare uno italiano a migliorare il suo francese e viceversa che lui mi aiuta a migliorare il mio italiano...

See ya !!

Je peux t'aider avec ton Italien :clap

Salve a tutti sono italiana e cerco una ragazza francese che mi aiuti con la lingua in cambio aiuto con l'italiano ..Merciii!!

Hi all! I'm Italian and I'd be glad to help you with your Italian! Maybe you could help me with my English or teach me another language! Have a nice day! See you!

Ciao a tutti.
Since a week i'm trying to learn italian all by myself. And i must say that it's a bit tough. So I would reaally appreciate if someone can help me with italian.
Have a nice day.
Stephanie

Hi alll! I'm italian and I'll be glad to help everyone who wants learning italian.

Ciao a tutti! 🙂

Ciao a tutti... sono disponibile a parlare ed aiutare chiunque volesse imparare l'italiano...would be a great pleasure for me to help everyone with the Italian ... you can contact me anytime🙂

Ciao. It would be really great if you could help me Marco. And on the other hand, I will help you with your english.😉

Thank you so much Blackbird... You are welcome 😃

mez mez

Hi guys!
I'm Italian and .. well, I can help you to learn italian!
Just, send me an e-mail to let me know if you're interested in! (:

se cercate qualcuno con cui parlare italiano io sn disponibile...
contattatemi! io parlo anche il francese e un po' di inglese

Anche io, se volete, vi aiuto volentieri!

Ciao!

Ciao,
Sono francese e apprendo italiano. Chi potrebbe aiutarmi?

Ciao,
Sono francese e apprendo italiano. Chi potrebbe aiutarmi?
Ciao Emilie sono Teti, ti posso aiutare io ad apprendere l'italiano.
Io vorrei tanto, invece, ripassare il francese. 🙂

Ciao,
Si, mi piacerebbe che tu mi aiuti per imparare l'italiano.
Ti aiuto con piacere per il francese.

I'm italian, i can help 🙂 contact me!